Forlì-Cesena, uffici postali sempre più 'rosa'

Forlì-Cesena, uffici postali sempre più 'rosa'

Forlì-Cesena, uffici postali sempre più 'rosa'

FORLI'-CESENA - Il 2011 si veste di rosa per la filiale di Poste Italiane di Forlì-Cesena. Su un totale di 73 direzioni cui fanno capo i 90 uffici postali della Filiale delle Poste di Forlì-Cesena, ben 59 (circa l'81%) sono ricoperti da una donna, mentre l'83% del personale amministrativo e di sportello di Poste Italiane in provincia di Forlì-Cesena è femminile. A dirigerla è Marisa Babbi, affiancata dalla responsabile Commerciale Patrizia Fiorini e dalla responsabile Risorse Umane Marilena Guerra.

 

Un dato che conferma la fortissima presenza femminile nelle Poste della provincia di Forlì-Cesena.

 

L'alta percentuale di donne in Poste Italiane nel Forlivese e nel Cesenate garantisce da sempre un forte apporto qualitativo tanto che sono frequenti, da parte della clientela, le attestazioni di stima e di simpatia per la particolare attitudine ai rapporti interpersonali e la grande e riconosciuta professionalità.

 

Ciò è emerso dall'ultimo meeting di filiale nel quale si è evidenziato un forte ritorno nel Forlivese e nel Cesenate verso il Buono Fruttifero Postale, che ancora una volta si conferma come un prodotto di risparmio tra i più richiesti, grazie alle sue caratteristiche. Anche sul versante dei libretti postali si registra una crescita: attualmente sono circa 85.000 i libretti in essere nell'intera provincia (l'8% di quelli aperti nell'intera regione).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -