Forlì-Cesena, ufficio postale virtuale per oltre 10 mila cittadini in provincia

Forlì-Cesena, ufficio postale virtuale per oltre 10 mila cittadini in provincia

Forlì-Cesena, ufficio postale virtuale per oltre 10 mila cittadini in provincia

Un ufficio postale "virtuale" per gli utilizzatori della Sim Poste Mobile della provincia di Forlì-Cesena. Si chiama "PosteMobile Store" l'applicazione mobile gratuita per gli smartphone e i tablet più diffusi sul mercato che l'operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane ha deciso di lanciare per rendere sempre più facile e comodo l'accesso e l'utilizzo dei  "Servizi Semplifica", già disponibili tramite Sim toolkit.

 

Coloro che, fra i circa 10.800 clienti del Forlivese e Cesenate, hanno associato la propria Sim Poste Mobile ad uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) possono scaricare la nuova applicazione seguendo le istruzioni presenti sul sito www.postemobile.it.

 

Basterà navigare nelle icone del "PosteMobile Store" per pagare un bollettino; effettuare bonifici o giroconti e inviare denaro all'estero; ricaricare la SIM o la Postepay;  controllare il saldo e gli ultimi movimenti del conto BancoPosta o della carta Postepay;  pagare il parcheggio nelle città italiane abilitate al servizio Telepark, direttamente dal proprio smartphone.

L'applicazione "PosteMobile Store" è compatibile con i più diffusi sistemi operativi per smartphone ed è già integrata nei due nuovi terminali realizzati in collaborazione con ZTE: il PM 1152 Tabula  e il PM 1107 Smart, rispettivamente il primo tablet e il primo smartphone Android a marchio PosteMobile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -