Forlì-Cesena, ufficio postale virtuale per oltre 10 mila cittadini in provincia

Forlì-Cesena, ufficio postale virtuale per oltre 10 mila cittadini in provincia

Forlì-Cesena, ufficio postale virtuale per oltre 10 mila cittadini in provincia

Un ufficio postale "virtuale" per gli utilizzatori della Sim Poste Mobile della provincia di Forlì-Cesena. Si chiama "PosteMobile Store" l'applicazione mobile gratuita per gli smartphone e i tablet più diffusi sul mercato che l'operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane ha deciso di lanciare per rendere sempre più facile e comodo l'accesso e l'utilizzo dei  "Servizi Semplifica", già disponibili tramite Sim toolkit.

 

Coloro che, fra i circa 10.800 clienti del Forlivese e Cesenate, hanno associato la propria Sim Poste Mobile ad uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) possono scaricare la nuova applicazione seguendo le istruzioni presenti sul sito www.postemobile.it.

 

Basterà navigare nelle icone del "PosteMobile Store" per pagare un bollettino; effettuare bonifici o giroconti e inviare denaro all'estero; ricaricare la SIM o la Postepay;  controllare il saldo e gli ultimi movimenti del conto BancoPosta o della carta Postepay;  pagare il parcheggio nelle città italiane abilitate al servizio Telepark, direttamente dal proprio smartphone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'applicazione "PosteMobile Store" è compatibile con i più diffusi sistemi operativi per smartphone ed è già integrata nei due nuovi terminali realizzati in collaborazione con ZTE: il PM 1152 Tabula  e il PM 1107 Smart, rispettivamente il primo tablet e il primo smartphone Android a marchio PosteMobile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -