Forlì-Cesena, un conto corrente per aiutare i terremotati

Forlì-Cesena, un conto corrente per aiutare i terremotati

FORLI'-CESENA - La Protezione Civile della Provincia di Forlì-Cesena, che è già presente con i propri volontari che stanno operando nell'ambito del coordinamento regionale dell'Emilia-Romagna principalmente nel territorio di Villa Sant'Angelo, un piccolo paese  quasi completamente raso suolo dalle pesanti scosse telluriche, in queste ore ha mosso la "macchina" della solidarietà per portare aiuto alle popolazioni d'Abruzzo gravemente colpite dal terremoto.

 

La Provincia di Forlì-Cesena, al fine di raccogliere fondi a sostegno della protezione civile e dei primi lavori di ricostruzione, ha lanciato una sottoscrizione, aprendo un conto corrente presso gli sportelli Unicredit Banca - Agenzia di Piazza Saffi Forlì.

 

Il conto è intestato a:

PROTEZIONE CIVILE PROVINCIA FORLI'-CESENA

IBAN IT84N0200813220000100657423

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Amministrazione Provinciale di Forlì-Cesena invita gli Enti locali, le varie espressioni della società civile ed anche i semplici cittadini ad aderire all'iniziativa, versando il proprio contributo.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Cittadina Forlivese
    Cittadina Forlivese

    Buongiorno a tutti, non esiterò di certo a fare una donazione pro terremotati ma mi piacerebbe effettuare anche un altro tipo di donazione come feci nel 1997/1998 quando Val Topina fu distutta da un forte terremoto. In quell'occasione organizzai presso la scuola media orceoli una raccolta di quaderni, cancelleria che portai direttamente c/o la scuola di Val Topina insieme al sindaco in occasione della donazione di un container da parte di una coop.va forlivese. vorrei altresì poter portare aiuti a questa povera gente, aiuti concreti...maglie...un paio di scarpe...a quelle povere persone che dentro le loro case hanno lasciato tutta la loro vita!!! qualcuno sa dirmi come poter organizzarmi..?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -