Forlì-Cesena, Valdes Onofri nuovo presidente di "Insieme Salute Romagna"

Forlì-Cesena, Valdes Onofri nuovo presidente di "Insieme Salute Romagna"

Forlì-Cesena, Valdes Onofri nuovo presidente di "Insieme Salute Romagna"

FORLI' - Valdes Onofri, cesenate, è il nuovo presidente della mutua Insieme Salute Romagna. Il consiglio di amministrazione lo ha nominato al posto di Widmer Valbonesi, che guidava la società sin dal 1994, anno della costituzione. L'avvicendamento è stato accompagnato da una breve cerimonia durante la quale il nuovo presidente ha consegnato ai soci fondatori - tra cui lo stesso Valbonesi - una targa e un messaggio di ringraziamento per il ruolo svolto dalle origini a oggi nel rafforzamento della società. Di nuova nomina anche la vicepresidente, Isotta Ravaioli.

Insieme Salute Romagna è una mutua sanitaria ad adesione volontaria. Nel territorio di Forlì-Cesena conta circa 200 iscritti, a cui offre e garantisce assistenze sanitarie ed economiche a integrazione della Sanità Pubblica. Insieme Salute non ha fini di speculazione e di lucro, si basa sui principi della mutualità e della solidarietà tra i soci. Aderisce alla FIMIV (Federazione Italiana della Mutualità Integrativa Volontaria), al Consorzio Nazionale Mutue Sanitarie "Mu.Sa." e a Legacoop Forlì-Cesena.

«La nostra mutua - spiega Onofri - offre soluzioni innovative sotto forma di convenzioni, non solo ai privati ma anche alle aziende che intendono garantire ai propri dipendenti tutte le assistenze sanitarie come integrazione e miglioramento di quelle fornite dal servizio sanitario nazionale. La convenzione può riguardare tutto il personale ovvero uno o più settori dell'azienda e i costi sono interamente deducibili. Quanto versato a Insieme Salute non costituisce reddito per il lavoratore e non è quindi sottoposto a imposizione fiscale». Insieme Salute propone pacchetti assistenziali che possono comprendere, secondo le varie esigenze, sussidi e rimborsi per diverse prestazioni sanitarie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -