Forlì, Cgil in sciopero: 18 pullman a Bologna contro il Governo

Forlì, Cgil in sciopero: 18 pullman a Bologna contro il Governo

Forlì, Cgil in sciopero: 18 pullman a Bologna contro il Governo

FORLI' - Mobilitazione straordinaria da Forlì per la grande manifestazione della Cgil di venerdì a Bologna. L'appuntamento è politicamente delicatissimo: uno sciopero generale indetto da un unico sindacato rappresenta un segnale di divisione nel mondo del lavoro a cui la Cgil vuole rispondere con un grande risultato di partecipazione. Il contributo di Forlì sarà di centinaia di persone, con ben 18 pullman per andare a manifestare contro le misure economiche e sociali del Governo.

 

I pullman partiranno da Santa Sofia, Modigliana, Rocca San Casciano, Predappio, Castrocaro, Forlimpopoli, Meldola. Gli altri 11 si muoveranno da Forli' alle 7 dal Palafiera: due saranno occupati da studenti universitari e medi, uno dai dipendenti dei comparti pubblici, due dai metalmeccanici (di cui uno intero per gli operai Trasmital); ci sara' anche un pullman di pensionati, uno dei dipendenti di commercio e turismo, uno riservato ai precari.

 

Sugli ultimi tre saliranno: lavoratori edili, del settore agroalimentare, chimici e del settore gomma plastica, bancari, dipendenti delle Poste, dei trasporti e i lavoratori della scuola. Partiranno inoltre alla volta di Bologna diverse auto mentre altri lavoratori e pensionati utilizzeranno il treno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -