Forlì, chiuso il bar in via Regnoli. Il PdL: "Era uno dei problemi gravi"

Forlì, chiuso il bar in via Regnoli. Il PdL: "Era uno dei problemi gravi"

Fabrizio Ragni (PDL)-4

FORLI' - "Esprimiamo grande soddisfazione e apprezzamento nei confronti della Questura di Forlì per il recente provvedimento amministrativo che ha portato alla sospensione dell'attività del bar in via Regnoli, ponendo fine ad una situazione quantomeno anomala. Tutto ciò che gravitava attorno all'area in questione rappresentava uno dei gravi problemi dell'importante arteria cittadina". Lo hanno detto Fabrizio Ragni e Alessandro Spada, consiglieri comunali del PdL a Forlì.

 

"Dopo questo primo decisivo passo, ora l'auspicio è che anche il Comune faccia la sua parte, attivandosi per dare inizio ad un tanto atteso percorso di riqualificazione di via Regnoli, attraverso una maggiore attenzione verso le richieste dei commercianti e dei residenti, senza dimenticare l'importanza dell'arredo urbano e la necessità di realizzarvi eventi ed iniziative di richiamo dal carattere non sporadico".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    @ matteol ...per carità, un degrado come questo a Forlì ...non si confonde. Polemica sterile ! Detto questo, rivolgo un ringraziamento al consigliere Ragni, che si è speso moltissimo a difesa del centro storico. Mi piacerebbe, esprimendo un parere personale, averlo in futuro, come sindaco. Grazie.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -