Forlì, chiuso il market dell'hashish. Arrestati due spacciatori

Forlì, chiuso il market dell'hashish. Arrestati due spacciatori

Forlì, chiuso il market dell'hashish. Arrestati due spacciatori

FORLI' - Autotrasportatore come primo lavoro, "grossista" dell'hashish per arrotondare i guadagni. Un pluripregiudicato forlivese di 35 anni, Alex Artusi, è stato arrestato giovedì notte dalla Squadra Mobile di Forlì, coordinati dal dirigente Claudio Cagnini. Catturato anche un pusher, Gianluca Marchini, 30 anni, operaio con precedenti specifici risalenti ad una decina di anni fa. Sequestrati anche ben 5 etti di hashish e 1890 euro provento dell'attività di spaccio.

 

>LE IMMAGINI DELLA DROGA SEQUESTRATA

 

Le indagini sono partite da una segnalazione di spaccio. Gli agenti hanno ‘agganciato' un consumatore di droga, che inconsapevolmente li ha indirizzati in un'abitazione di via Zampeschi. Da qui è uscito con sette grammi di hashish. Subito è scattato il blitz che ha chiuso il market della droga. A gestirlo era Marchini, accusato di spaccio in flagranza e detenzione ai fini di spaccio. In cucina su un tavolo c'erano anche stecche di hashish per un totale di 128 grammi.

 

‘Erba' acquistata dal ‘grossista' Artusi, sorpreso pochi minuti prima del blitz uscire da casa Marchini. Il 35enne è stato seguito dalle ‘Pantere' della Polizia e preso nella sua abitazione di piazza del Lavoro. Per risultare pulito ha tentato inutilmente di disfarsi dell'hashish, circa 392 grammi in quattro panetti, gettandoli dalla finestra nel campo retrostante, dove a prenderli al volo c'erano altri poliziotti. Sparsi in casa sono stati trovati anche 1890 euro e gli attrezzi del mestiere, un taglierino per tagliuzzare la droga ed il bilancino di precisione.

 

Il gip Luisa Del Bianco ha convalidato l'arresto dei due spacciatori, attualmente in cella alla Rocca a disposizione del pm Marco Forte.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di pasta
    pasta

    'mazza " il market della droga" pare Scarface..... se calcoliamo che siamo sepolti da delinquenti parlamentari e non che ne fanno di tutti i colori "coperti" dalla politica, questi sono i risultati di quanto riesce a fare la giustizia in Italia 1/2 kilo di fumo.... accidenti, ora sì che si vive tranquilli....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -