Forlì, Coin sbarca al Mega. Inaugurazione il 16 giugno

Forlì, Coin sbarca al Mega. Inaugurazione il 16 giugno

Forlì, Coin sbarca al Mega. Inaugurazione il 16 giugno

FORLI' - "Sarà un Mega più ricco di offerte, con il marchio Coin Casa riconosciuto come novità di grande qualità". Lo conferma il titolare della libreria Mondadori e del Mega Forlì, Massimo Foschi. Dei 3mila metri quadri complessivi su 3 piani, il punto vendita di arredo casa ne occuperà circa 350, "ricavati da una ridisegnazione degli spazi, forse mal utilizzati. Verrà ridimensionato il bar, troppo grande, e saranno utilizzati altri spazi, senza eliminare nessuna attività".

 

Restano libreria, Marco Polo e tutto il resto. "Abbiamo trasferito Ozio all'iper ed al suo posto sorgerà una nuova attività che per ora è top secret. Anche quel punto vendita sta andando bene. Il centro commerciale ha avuto un ottimo impatto, in particolare all'inizio. - continua Foschi - Ma questo non cannibalizzerà il centro storico. Al Mega registriamo lo stesso andamento dell'anno scorso, non stiamo soffrendo".

 

Coin Casa ed il nuovo bar del Mega inaugureranno il 16 giugno. Su palazzo Talenti Framonti, invece, ancora silenzio. Tutto si saprà a tempo debito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -