Forlì, colpo della Vem Sistemi. Ingaggiato l'americano Lorenzo Gordon

Forlì, colpo della Vem Sistemi. Ingaggiato l'americano Lorenzo Gordon

Forlì, colpo della Vem Sistemi. Ingaggiato l'americano Lorenzo Gordon

FORLI' - E' Lorenzo Gordon il primo acquisto americano della Vem Sistemi Forlì. La tanto attesa e agognata firma del lungo di quasi 2 metri è arrivata intorno alle 5,50. Svezia, Germania e Turchia le nazioni in cui Gordon ha militato negli ultimi anni, oltre ovviamente agli Stati Uniti, risultando dominante grazie alla sua stazza e alla sua mano gentile in ognuno di questi campionati con medie elevate al tiro ed una propensione ai rimbalzi innata.

 

Si va quindi completando il roster della prossima stagione, in cui mancano l'altro extracomunitario - si parla di una guardia americana - e il quarto italiano che completerebbe il pacchetto lunghi assieme a Foiera, Poletti e appunto Gordon.

 

Le sensazioni inducono a tutt'altro che pessimismo, segno tangibile che la FulgorLibertas, al suo primo anno di LegaDue, non vuol certo assurgere al ruolo di comparsa o di meteora, ma si vuole affermare come realtà di spessore.

Per parafrasare il verbo di Di Lorenzo durante la presentazione di Foiera, "giocare per arrivare terz'ultimo non è certo nel dna mio e della società: arriviamo alla salvezza, poi si vedrà se potremo giocarcela per un posto migliore..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -