Forlì, coltellate fuori dal pub a Capodanno: arrestato un tunisino

Forlì, coltellate fuori dal pub a Capodanno: arrestato un tunisino

(foto d'archivio)-62

FORLI' - Tentato omicidio, lesioni aggravate, porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e minaccia. Con queste accuse un tunisino di 30 anni residente a Forlì, F.C. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì nel pomeriggio del 1 gennaio. L'uomo, già con precedenti di polizia, aveva accoltellato nella notte dell'ultimo dell'anno un 30enne forlivese nei pressi del pub ‘X-Ray', alla fine di un diverbio scaturito per futili motivi.

 

Il 30enne forlivese era stato raggiunto da un fendente ad una mano. Trasportato all'ospedale Morgagni-Pierantoni, i medici gli hanno diagnosticato la sub amputazione apice del 5° dito della mano destra, con una prognosi di 40 giorni.

 

Immediate le indagini coordinate da Marco Forte, sostituto Procuratore Della Repubblica di Forlì,  che hanno permesso di rintracciare il malfattore e raccogliere mediante testimonianze e accertamenti sul luogo prove del reato.  Il tunisino è stato trasportato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    @simy La gente non è serena perchè ci sono troppi extracomunitari pronti a tutto, quindi anche ad uccidere, anche solo per futili motivi e la maggior parte di loro sono ben conosciuti alle forze dell'ordine. Qualche anno fà, nella peggiore delle ipotesi, ti prendevi un "cartone" nei denti, oggi anche per una leggera distrazione alla guida, rischi la coltellata. Hai capito ora perchè la gente non è serena?

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    ma perchè la gente non sta serena..già abbiamo 4 locali in croce a forlì...

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    E questo è niente...

  • Avatar anonimo di Tytus
    Tytus

    notte del 01-01-11 fuori dal pub abbey si è sfiorata la rissa tra i proprietari ed un gruppo di napoletani in vena di far a legnate, fortuna per gli ultimi perchè da 5 (napoletani) contro 2 (proprietari) si è passati a 5 (napoletani) contro 20 circa (2 proprietari e tutta la clientela maschile del pub) @Enrico io per il 2011 tifo per la giustizia popolare (per intenderci linciaggio) gli ultimi 10 anni non hanno brillato a favore della legge assente o presente con pene all'acqua di rose (mia opinione personale)

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    anno nuovo ... solite notizie .. solita "gente" che offende e aggredisce ... ci saranno le solite sentenze e le solite pene .. che dire... il solito tram tram ... che barba che noia .. che noia che barba ...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -