Forlì, coltellate fuori dal pub a Capodanno: arrestato un tunisino
Forlì, coltellate fuori dal pub a Capodanno: arrestato un tunisino
FORLI' - Tentato omicidio, lesioni aggravate, porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e minaccia. Con queste accuse un tunisino di 30 anni residente a Forlì, F.C. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì nel pomeriggio del 1 gennaio. L'uomo, già con precedenti di polizia, aveva accoltellato nella notte dell'ultimo dell'anno un 30enne forlivese nei pressi del pub ‘X-Ray', alla fine di un diverbio scaturito per futili motivi.
Il 30enne forlivese era stato raggiunto da un fendente ad una mano. Trasportato all'ospedale Morgagni-Pierantoni, i medici gli hanno diagnosticato la sub amputazione apice del 5° dito della mano destra, con una prognosi di 40 giorni.
Immediate le indagini coordinate da Marco Forte, sostituto Procuratore Della Repubblica di Forlì, che hanno permesso di rintracciare il malfattore e raccogliere mediante testimonianze e accertamenti sul luogo prove del reato. Il tunisino è stato trasportato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.