Forlì: commessa spruzza lo spray al bandito e sventa la rapina

Forlì: commessa spruzza lo spray al bandito e sventa la rapina

Forlì: commessa spruzza lo spray al bandito e sventa la rapina

FORLI' - Ha sventato un tentativo di rapina spruzzando dello spray agli occhi del bandito. Protagonista dell'episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, la commessa del "Conad Margherita" di via Marsilio Da Padona, presso il quartiere Coriano di Forlì. Erano circa le 13.30 quando un individuo, con il volto travisato e di media statura, si è presentato al punto vendita. Dopo aver estratto dalla tasca un cacciavite, ha intimato alla commessa di svuotare le casse.

 

>LE IMMAGINI DELLA RAPINA

 

La dipendente, con sangue freddo, ha reagito. E senza alcun timore ha spruzzato dello spray contro il bandito. Quest'ultimo, impaurito dalla tenacia della donna, si è dileguato rapidamente a piedi in direzione di via Orceoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Forlì e del Nucleo Operativo e Radiomobile per i rilievi di legge. Gli inquirenti non escludono che ad agire possa esser stato un individuo di nazionalità straniera.


Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Vale80
    Vale80

    @mestesso: io commento quello che leggo, che non dice "la commessa ha dichiarato che l'accento sembrava straniero". Se nn si ha la certezza è solo gettare benzina sul fuoco x far sensazione.

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    @ 3. Michelangelo Merisi - 26/02/10 - 13.25 chiunque e' meglio dei giornalisti odierni. Pensa che anche la Ventura e' giornalista...!!!

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    Non è escluso che chi ha scritto l'articolo NON sia un giornalista

  • Avatar anonimo di mestesso
    mestesso

    si vede che la commessa sentendolo parlare ha notato l'accento straniero!!!!!!!!!!!!!! Un po di buon senso per favore!

  • Avatar anonimo di Vale80
    Vale80

    A parte i complimenti al coraggio della commessa, come può una persona che si reputa un giornalista chiudere con una frase simile? Che accidenti vuol dire " non è escluso che ad agire sia stato un uomo di nazionalità straniera"? Non è nemmeno escluso che sia stato un prete, un italiano o gli alieni allora. Si sa chi è stato oppure no? Complimenti per come si riesce a buttare con noncuranza un pò di combustibile nella fornace del razzismo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -