Forlì, comunicare coi cittadini. Thomas Casadei punta su Facebook

Forlì, comunicare coi cittadini. Thomas Casadei punta su Facebook

FORLI' - Il Consigliere Regionale PD Thomas Casadei sceglie un metodo comunicativo originale per restare in contatto con i militanti del pd e la cittadinanza. Da oggi le newsletter che "rendicontano" le sue attività in qualità di consigliere regionale verranno pubblicate anche su Facebook sottoforma di "Eventi" pubblici a scadenza fissa: esse rappresenteranno un momento di scambio e di vicinanza tra Casadei e i cittadini.

 

"Oggi - si legge nel sito del consigliere Casadei - inauguro un servizio di newsletter con cui informerò periodicamente delle iniziative e delle attività svolte come consigliere regionale tutti coloro che vorranno seguirmi e sollecitarmi con idee, proposte, suggerimenti. Ho scelto di pubblicare anche su Facebook sotto forma di "evento" la mia prima newsletter, e la stessa cosa farò con le prossime, perchè vorrei che ogni nuova pubblicazione diventasse un reale momento di incontro e di confronto con tutti gli interessati, allargando il più possibile il dibattito e la partecipazione. "

 

"E' una prassi - prosegue Casadei - che intende promuovere la partecipazione e la cittadinanza attiva e vuole rendere trasparente il rapporto tra cittadini e istituzioni." "Per me - conclude Casadei - la politica è impegno, passione, movimento. Spero che in molti vogliano condividere con me questo cammino, restando in dialogo attraverso varie forme e - cosa per me fondamentale e prioritaria - segnalandomi proposte, richieste di chiarimento, idee."

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -