Forlì, con la ruota a terra tenta di fuggire alla Polizia Municipale

Forlì, con la ruota a terra tenta di fuggire alla Polizia Municipale

Forlì, con la ruota a terra tenta di fuggire alla Polizia Municipale

FORLI' - Un martedì mattina movimentato per gli agenti della Polizia Municipale di Forlì. Una pattuglia dei Vigili di Quartiere è stata impegnata nell'inseguimento di una "Daihatsu" condotta da una quarantenne residente a Castrocaro che viaggiava con un pneumatico afflosciato. L'episodio si è consumato intorno alle 11 quando la pattuglia ha intercettato in viale Matteotti la vettura su segnalazione di alcuni cittadini dopo aver notato il problema alla gomma.

 

La donna ha affermato agli agenti di doversi recare a casa con urgenza. All'intimazione dei Vigili di Quartiere di non continuare nella marcia in quella, l'automobilista in modo repentino è salita sulla propria auto allontanandosi senza dare alcuna spiegazione. E' iniziato così un breve inseguimento da parte della pattuglia che è riuscita a bloccare la vettura nei pressi di via Firenze.

 

Stante il comportamento tenuto dalla conducente, si è ritenuto opportuno l'accompagnamento della quarantenne al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. L'auto, seriamente danneggiata in seguito alla circolazione con il pneumatico a terra, è stata rimossa e depositata presso una depositeria autorizzata.

 

La quarantenne dovrà rispondere di numerose violazioni al Codice della Strada tra le quali l'inosservanza delle disposizioni impartite dagli agenti di polizia il cui importo verrà determinato dal Prefetto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -