Forlì, concerto di Radio Bruno. Morrone: "Balzani eviti il palco"

Forlì, concerto di Radio Bruno. Morrone: "Balzani eviti il palco"

Forlì, concerto di Radio Bruno. Morrone: "Balzani eviti il palco"

FORLI' - "Mi auguro che il 27 luglio prossimo il Sindaco del PD Roberto Balzani non si aggiri per Piazza Saffi" - commenta con una nota il Segretario Provinciale della Lega Nord Jacopo Morrone all'indomani della notizia del reinserimento del Comune di Forlì nel tour di Radio Bruno Estate. "Spero inoltre che il primo cittadino forlivese eviti qualsiasi intervento o saluto dal palco di Radio Bruno al pubblico presente per il ritorno di questo grande spettacolo musicale."

 

"Il ritorno del concerto di Radio Bruno nella nostra piazza è l'ennesimo colpo inferto dalla società civile all'Amministrazione Balzani. Da tempo sosteniamo che c'è uno scollamento fra la giunta e la cittadinanza forlivese e questo ne è l'ennesimo esempio."

 

Infine conclude Mororne: "Mi sembra opportuno e doveroso complimentarmi con lo staff e tutti gli associati di "Forlì nel Cuore" per il conseguimento di tale obiettivo."

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di 160480
    160480

    p

  • Avatar anonimo di minotauro
    minotauro

    non ho capito una cosa, ma l'invito di non presentarsi in piazza al sindaco è un consiglio o una minaccia? che grand'uomo questo signor Morrone!!!!un vero leghista!! io fossi il sindaco gia' tremerei di paura...Morrone di a Pini di portare un ministero anche a forli' che è meglio.....Saluti!

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    approffittatore.pessimo.

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Morrone fa il furbino.... evita di dire che "Forlì nel Cuore" è stata voluta e creata (ed in parte anche mantenuta) da questa amministrazione comunale. Però mi stupisce: questa volta non hanno detto che è stato merito della lega!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -