Forlì, Confartigianato: Donne Impresa sbarca su Facebook

Forlì, Confartigianato: Donne Impresa sbarca su Facebook

Donne Impresa Confartigianato Forlì sbarca sul Facebook: gli utenti del più diffuso network del web, ricercando fra le pagine del social media, potranno trovare le novità del movimento e le attività intraprese nel rispetto della mission del gruppo, "essere il partner delle imprenditrici per crescere intervenendo in tutti i contesti d'interesse e così rispondendo alle attese delle imprese femminili".

 

L'idea di entrare nella rete con una pagina dedicata a Donne Impresa Forlì è stata promossa dal nuovo consiglio, di cui è presidente Patrizia Carpi. L'attenzione alla comunicazione dell'operato del gruppo è una priorità per il prossimo futuro, spiega, infatti, la presidente "Facebook e tutti gli altri social network sono sul podio delle strategie del marketing, i social media godono di un'attenzione sempre maggiore fra gli strumenti di promozione più gettonati della rete". E continua "vogliamo dare a tutte le imprenditrici l'opportunità di condividere informazioni ed esprimere le proprie opinioni nel web. Oggi internet offre vantaggi di grande interesse: l'utente non è un mero fruitore di contenuti, bensì ne è autore. Ogni persona dotata del proprio profilo su Facebook avrà modo di dialogare con noi e in breve tempo riceverà risposte e chiarimenti, l'idea è quella di estendere l'attività del gruppo non solo alle aderenti, ma a tutti coloro che saranno interessati a conoscerci."

 

Conclude Fabiola Foschi coordinatrice di Donne Impresa "è un work in progress, oggi abbiamo iniziato un cammino che si svilupperà con il contributo di tutti coloro che condividono i nostri obiettivi, viviamo nell'era della conversazione digitale e sono proprio i singoli utenti a dare suggerimenti e indirizzi per essere sempre più vicini alle nostre imprese." 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -