Forlì, Confcommercio e Confagricoltura entrano in Multifor

Forlì, Confcommercio e Confagricoltura entrano in Multifor

Forlì, Confcommercio e Confagricoltura entrano in Multifor

FORLI' - Rinnovata la compagine sociale di Multifor, Edgardo Zagnoli è il nuovo Presidente, Enzo Donati il vice. Nel breve volgere di qualche settimana rilevanti novità hanno riguardato Multifor, la società di servizi alla economia locale promossa dalla Banca di Forlì e dalle più consolidate Associazioni d'impresa le cui iniziative sono nate in chiave sperimentale una decina di anni fa. Intanto si allarga la compagine sociale, nella quale entrano Confcommercio e Confagricoltura.

 

Si aggiungono a Confindustria, Confartigianato, Confcooperative, Coldiretti, Confesercenti, Cna e Lega delle Cooperative.

 

Si modifica di conseguenza anche il Consiglio di Amministrazione della società, composto, per il prossimo triennio da: Alberto Amadori, Massimo Balzani, Ivano Benazzi, Pier Francesco Cornacchia, Giancarlo Corzani, Enzo Donati, Roberto Faggiotto, Gilberto Flamigni, Roberto Gori, Enrica Mancini, Franco Napolitano, Domenico Ravaglioli, Pierlorenzo Rossi, Edgardo Zagnoli. Il nuovo Consiglio, nella sua prima riunione, ha chiamato alla unanimità alla Presidenza Edgardo Zagnoli, imprenditore forlivese con esperienze nel settore industriale ed alla vice Presidenza Enzo Donati imprenditore del settore artigianale. Mario Russomanno è il Direttore della società. E' confermato per il prossimo triennio il Collegio Sindacale, composto dal Presidente Aurelio Marzocchi, da Domenico Camporeale e da Stefano Bargossi.

 

Le prime parole di Zagnoli sono state di sincero ringraziamento per Giuseppe Corzani che ha guidato la società, con ottimi risultati, nell'ultimo periodo, e per coloro che lo avevano preceduto nell'incarico. Zagnoli ha anche anticipato che la società continuerà le iniziative in atto e ne promuoverà altre per le quali si è raggiunto nei mesi scorsi un accordo di patnership pluriennale con la Camera di Commercio e con il Cise, azienda speciale rivolta alla innovazione imprenditoriale.

 

Gli aspetti operativi e di programma annuali, ha affermato Zagnoli, saranno comunque delineati nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà il prossimo 26 Gennaio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -