Forlì, congresso Pd: anche l'Alto Bidente si mobilita per Marino e Casadei

Forlì, congresso Pd: anche l'Alto Bidente si mobilita per Marino e Casadei

FORLI' - Si è costituito il Comitato Marino dell'Alto Bidente che si pone come obiettivo l'elezione a segretario nazionale del PD di Ignazio Marino e quella a segretario regionale di Thomas

Casadei. I sostenitori del comitato affermano: "Ci sentiamo pienamente convinti dalla proposta di Ignazio Marino per la visione coraggiosa che è in grado di esprimere ed il progetto di Paese che delinea: un'Italia più libera, più aperta, moderna e progressista su temi-chiave".

 

Temi che vengono individuati nel "lavoro - propugnando un'idea concreta di valorizzazione del merito -, l'ambiente - con un fattivo investimento sulle energie rinnovabili-, la laicità dello Stato e delle istituzioni".

 

"A questo va ad aggiungersi la candidatura sul livello regionale del forlimpopolese Thomas

Casadei - spiegano i ‘sottomarini' dell'alto Bidente -, che il Comitato sostiene con entusiasmo: "Thomas Casadei rappresenta, con la sua figura, la freschezza di idee e proposte data su scala nazionale dalla mozione Marino ed è sicuramente il candidato più indicato per tornare a rafforzare e rinnovare i nostri circoli e garantire la giusta valorizzazione del nostro territorio".

 

"Territorio - proseguono i promotori del Comitato - che da tempo soffre di non adeguata considerazione per ciò che concerne alle sue problematiche. Ora crediamo davvero in una svolta".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -