Forlì, congresso Pd: lunedì Piero Fassino a Vecchiazzano

Forlì, congresso Pd: lunedì Piero Fassino a Vecchiazzano

Piero Fassino luendì sera a Vecchiazzano

FORLI' - Dopo l'arrivo del segretario Dario Franceschini alla Festa dell'Unità di Borgo Sisa, lunedì  7 settembre alle ore 19.00 presso la festa dell'Unità di Vecchiazzano giungerà a Forlì il Coordinatore Nazionale della sua mozione: Piero Fassino. La presenza di Fassino sarà l'occasione per la presentazione ufficiale della mozione a sostegno della candidatura di Dario Franceschini a segretario nazionale del PD, le cui parole d'ordine sono: "Fiducia, Regole, Uguaglianza, Merito, Qualità".

 

In serata alle 21 Piero Fassino terrà un secondo intervento alla Festa del Pd a Ravenna. 

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di innominato
    innominato

    minchia pure questo mai visti tanti mammasantissimi a forli siamo diventati riseva di caccia e una lotta all'ultimo voto per rimanere a galla. e finita

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    La rinascita può partire solo dalla questione morale.Se non viene affrontata o seri dubbi sulla rinascita del PD.Poi ,questioni come vecchio o nuovo lasciano il tempo che trovano.

  • Avatar anonimo di demo.chi
    demo.chi

    Anche se molto ironico, però mi sembra azzeccato il commento di cage69. Servisse a smetterla di etichettare gli uni o gli altri con i termini inutili di vecchi, nuovi, poltronisti o altro, sarebbe già una bella cosa per il futuro del PD. Quanto a Fassino non capisco cosa significhi essere stato silurato e da chi, considerato che è tutt'ora sulla breccia. Quello che stupisce è la scelta di merito che sta facendo, che non si capisce come si adatti alle posizioni politiche che ha sempre sostenuto. In ogni modo se continua a dare una mano, ben venga.

  • Avatar anonimo di cage69
    cage69

    oh, finalmente un pò di rinnovamento!!! é proprio vero che i vecchi stanno Bersani...invece questi giovanotti alle prime armi tutti Franceschi votano...meditate elettori meditate...

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Finalmente una persona serie che purtroppo è stata per questo silurata troppo presto

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -