Forlì, continua la mobilitazione del PD a difesa della scuola pubblica

Forlì, continua la mobilitazione del PD a difesa della scuola pubblica

FORLI' - Dopo le iniziative molto partecipate dei Circoli PD Vecchiazzano, Centro Storico di Forlì, Musicisti, Resistenza e Cà Ossi, nonchè in piazza Garibaldi a Forlimpopoli, arrivano nuovi appuntamenti per il ciclo "La scuola è il futuro e il futuro non si taglia", sono in programma in tutto il territorio forlivese.

 

 

A tutti gli incontri, organizzati tramite il Dipartimento Scuola, Università e Ricerca coordinato da Alessandra Righini, parteciperà il consigliere regionale Thomas Casadei , capogruppo PD in Scuola, Cultura, Lavoro e Sport insieme ad amministratori ed esponenti del PD nazionale, regionale e locale, a cominciare dal Segretario Marco Di Maio.

 

Si riparte mercoledì 27 ottobre, ore 21, dalla Sala Polivalente Iris Versari a Portico di Romagna, dove i Circoli PD Portico, Dovadola, Rocca San Casciano, Tredozio, Modigliana e Premilcuore organizzano l'incontro “Difendere la scuola, difendere la Costituzione, difendere i territori montani: l'impegno del PD”. Dialogo con Bruna Baravelli, assessore provinciale alle Politiche per l'Istruzione e Marco Di Maio segretario PD Unione Territoriale Forlivese.

 

Mercoledì 3 novembre, ore 21, il Circolo PD Meldola, alla Sala punto di informazione turistica Arena Hesperia, via Roma 3 propone: “Contro la logica dei tagli per scuola e servizi pubblici: l'alternativa del PD”, dialogo con Anna Pariani consigliere regionale, responsabile welfare PD ER. Introduce e coordina Sara Severi, studentessa, segreteria PD Unione Comunale di Meldola.

 

Torna l'appuntamento con “La scuola che vogliamo”, mercoledì 10 novembre, al Teatro comunale Galeata, ore 21. Dialogo con Francesca Puglisi, responsabile Scuola PD nazionale, Bruna Baravelli assessore provinciale alle Politiche per l'Istruzione e Marco Di Maio segretario PD Unione Territoriale Forlivese, organizzato dai Circoli PD Galeata, SantaSofia e Civitella.

 

Per giovedì 11 novembre, ore 21, il Circolo PD Predappio organizza, presso la Sala Europa, via Marconi 11, “Scuola a 360°: ciò che non vogliamo e ciò che proponiamo”. Dialogo con Paola Marani consigliere regionale, responsabile Welfare PD Bologna, Giorgio Frassineti Sindaco di Predappio e Carlo Spagnoli, vice-sindaco con delega all'istruzione. Introduce e coordina Chiara Venturi, segretario PD Predappio-Fiumana

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    Toh! il PD ovvero il partito Defunto che si muove,dopo aver partecipato per 30 anni alla sua distruzione,a difesa della scuola,tra un po' si muoverà,dopo acerlo distrutto,a favore dell'aeroporto e poi a favore della sanità forlivese dopo averla affossata e poi ancora a favore di Romagna Acque dopo averl regalata a ravenna e poi di nuovo difenderà il 4quarto inceneritore dopo che tutti i forlivesi residenti nelle vicinanze saranno ammalati di cancro.Complimenti tra qualche anno Forli sarà visitata come la città morta del far west. !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -