Forlì, continuano gli appuntamenti con l'iniziativa "Libri a catinelle"

Forlì, continuano gli appuntamenti con l'iniziativa "Libri a catinelle"

FORLI' - Terzo appuntamento, sabato 15 maggio alle 16 ai Musei San Domenico di Forlì con il ciclo di conferenze "I Fiori del territorio" volto ad illustrare, nell'ambito e nello stesso contesto fisico della mostra "Fiori. Natura e simbolo dal Seicento a Van Gogh", le eccellenze turistico-culturali del territorio.

 

Protagonista dell'incontro sarà il wellness con particolare riferimento al mondo delle Terme. All'incontro interverranno infatti Gian Marco Rossi, proprietario del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, titolare del Grand Hotel Terme della Fratta, oltre che presidente nazionale dell'AICEB  (Associazione Italiana Centri Benessere) e Daniele Valli, direttore del Grand Hotel Terme di Castrocaro.

 

Proseguono, nel contempo, le attività di animazione dello spazio turistico inserito nel percorso di visita della mostra "Fiori. Natura e simbolo dal Seicento a Van Gogh", che in settimana ha superato il tetto dei 55.000 visitatori.

 

Presso questo spazio i turisti possono trovare diversi strumenti informativi sul territorio, dalle piante stradali a quelle monotematiche, dall'elenco delle strutture ricettive a quello delle istituzioni culturali. Nella giornata di sabato 15 i visitatori potranno incontrare in particolare, dalle 10 alle 18, i rappresentanti delle Terme di Castrocaro ed in quella di domenica 16 maggio, sempre dalle 10 alle 18, quelli delle Terme di Fratta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -