Forlì, controlli dei Carabinieri: 867 persone identificate in settimana
Forlì, controlli dei Carabinieri: 867 persone identificate in settimana
FORLI' - Continuano i controlli dei Carabinieri della compagnia di Forlì soprattutto per contrastare l'emergenza dei furti su tutto il territorio forlivese. Nel corso di questa settimana gli uomini dell'Arma hanno identificato 867 persone e controllato 573 autovetture, sanzionando 21 automobilisti per violazioni al codice della strada , mentre sono state arrestate 2 persone di cui una per furto aggravato e denunciati in stato di libertà 6 persone tra cui due venerdì.
I militari della Stazione di Villafranca durante un servizio perlustrativo hanno proceduto al controllo di un'autovettura con all'interno 3 persone di origine albanese il cui conducente, un ragazzo di 21 anni, è stato trovato in possesso della patente di guida contraffatta. Pertanto è stato denunciato per il reato di falsità materiale commessa da privato ed uso di atto falso.
Sempre venerdì i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione un trent'enne originario del Burkina Faso ma residente a Forlì poiché la sera precedente a seguito di un controllo in via Giorgio Regnoli è stato trovato in possesso di un telefono cellulare i-phone oggetto di furto.
Inoltre è stato segnalato all'autorità giudiziaria un 22enne sempre del Burkina Faso poiché sorpreso sempre nella via Giorgio Regnoli nonostante il divieto di accesso imposto dal Tribunale di Forlì