Forlì, controlli dei Carabinieri lungo le strade. Sei denunce

Forlì, controlli dei Carabinieri lungo le strade. Sei denunce

Forlì, controlli dei Carabinieri lungo le strade. Sei denunce

FORLI' - Fine settimana di controlli sulle strade da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì. I militari hanno denunciato quattro automobilisti per guida in stato d'ebbrezza. Il più ‘alticcio' è risultato una trentacinquenne forlivese, sorpresa al volante della sua ‘Fiat Multipla' con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,02 grammi per litro, quattro volte superiore al limite fissato dalla legge in 0,50 grammi per litro.

 

Per la donna è scattato anche il sequestro dell'auto. Nel corso dello stesso servizio i militari hanno denunciato per  "guida senza patente perché revocata" un trentenne barese. L'uomo si trovava alla guida di una Volkswagen Golf nonostante dall'otto dicembre scorso la patente di guida gli fosse stata revocata dal Prefetto di Forlì-Cesena.

 

Inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per "rifiuto di sottoporsi all'accertamento per sostanze stupefacenti un ventenne rumeno poiché dopo un controllo, alla guida della propria "Volvo S80", si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti preliminari per stabilire l'eventuale stato di alterazione psico-fisica per uso di droghe.

 

Pertanto il veicolo è stato sottoposto sequestro preventivo. Nella circostanza, venivano segnalati al Prefetto per "detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti" sia il conducente dell'auto sia i passeggeri  C. R. W., ventinovenne della Repubblica Dominicana e B. A. diciottenne della zona, poiché trovati con 1,33 di eroina destinata a loro uso personale. La droga è stata sequestrata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -