Forlì, convegno sul brand della città

Forlì, convegno sul brand della città

FORLI' - "Brand citta', cultura, turismo, commercio" è il titolo delle incontro su come costruire la marca di una città per emergere nell'era della competitività globale dei territori. Se ne parla giovedì 2 dicembre, ore 14,30 in Sala del Consiglio della Camera di Commercio Forlì-Cesena in corso della Repubblica 5. Il programma: ore 14,30 Apertura lavori con Francesco Ferro (Amministratore delegato Integra Solutions) su "Il ruolo dei Centri Commerciali Naturali. Il caso Modena", Piergiuseppe Dolcini (Presidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì) "La cultura e lo sviluppo". E poi Prof. Laura Rolle (Università di Torino) su "Il valore del Brand di un territorio. Il caso Piemonte".

 

Quindi alle 15,45 le esperienze istituzionali. Intervengono Roberto Balzani - Sindaco di Forlì, Andrea Corsini - Assessore Turismo Comune di Ravenna, Fabio Galli - Assessore Turismo Provincia di Rimini, Paolo Lucchi - Sindaco di Cesena. Alle 16,30 il termine dei lavori. Conduce e modera Pietro Caruso, giornalista.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -