Forlì: coppia di minorenni in fuga, famiglie in trepidazione

Forlì: coppia di minorenni in fuga, famiglie in trepidazione

Forlì: coppia di minorenni in fuga, famiglie in trepidazione

FORLI' - Due famiglie in trepidazione. Da giovedì i loro figli si sono allontanati dalle ore abitazioni di San Martino in Strada, forse per una fuga d'amore o per un battibecco con i genitori. Si tratta di due adolescenti, lei 13 anni, lui 16. La ragazzina è alta circa un metro e sessanta, capelli corti scuri; il giovane, invece, è alto un metro e settanta, corporatura snella ed occhi neri. Entrambi indossavano al momento della fuga giubbotto ed un paio di jeans.

 

Le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Corso Mazzini, hanno setacciato i luoghi normalmente frequentati dai due giovani, ma dei due nessuna traccia. Probabilmente hanno pensato di spingersi altrove, forse nelle zone limitrofe. Ma non è escluso che abbiano raggiunto la fascia costiera.Alle ricerche hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco che hanno setacciato la zona di Forlimpopoli, dove risalirebbe l'ultimo 'contatto' con i ragazzi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I familiari hanno cercato disperatamente di contattarli telefonicamente, ma entrambi hanno staccato il telefonino. Entrambi sperano con il cuore in gola in uno squillo del telefono o di un semplice bip di un messaggino. Chiunque avesse notizie dei due minorenni è pregato di contattare il 112.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -