Forlì: cori gospel unificati per aiutare Haiti

Forlì: cori gospel unificati per aiutare Haiti

Forlì: cori gospel unificati per aiutare Haiti

FORLI' - La sera di martedì 4 Maggio al Teatro Diego Fabbri, si esibiranno i cori gospel "Intercity Gospel Train Orchestra" e "Sweet Mama Singers Gospel Choir", a favore di un progetto della Caritas Forlì-Bertinoro a sostegno di Haiti, colpita dal recente terremoto che ha devastato l'isola producendo tante vittime e tanti danni. Lo spettacolo, costituito da due tempi, vedrà protagonisti prima gli Sweet Mama, diretti dal M° Antonio Naldi, e poi gli Intercity, diretti dal M° Valerio Mugnai.

 

Ogni gruppo presenterà i propri "cavalli di battaglia" e la serata si concluderà con alcuni famosissimi brani che i circa novanta coristi così riuniti canteranno insieme, a significare che la solidarietà non deve avere limiti di alcun tipo. Sarà così l'occasione per dimostrare - ancora una volta - quanto la musica possa essere un mezzo per aiutare coloro che si trovano in stato di necessità.

 

Lo spettacolo è rivolto a tutti, grandi e piccini, e farà battere cuori e mani a tempo di musica e solidarietà. Biglietti: 10 € intero - 5 € ridotto (bambini fino ai 12 anni). Per info e prenotazioni contattare Manuela al n° 3280910069 oppure collegarsi alla "Biglietteria" online presso il sito www.sweetmamasingers.org.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -