Forlì, corso gratuito per formare 14 top-manager della comunicazione

Forlì, corso gratuito per formare 14 top-manager della comunicazione

FORLI' - Per affrontare con una miglior preparazione il mercato del lavoro in Romagna, in questo momento di crisi economica, sono disponibili quattordici posti per un corso di alta formazione che punta a preparare futuri manager della comunicazione ad affrontare l'inserimento in azienda. Lunedì 30 novembre 2009 chiuderanno le iscrizioni.

 

Il periodo di formazione andrà da dicembre 2009 a luglio 2010 per un totale di 500 ore (185 di stage in azienda del settore). Il profilo professionale che verrà formato è quello dell'esperto in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare azioni della comunicazione-informazione nelle aziende.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Enfap Emilia-Romagna (via Sant'Anna, 53 - 47100 Forlì) oppure a segreteria@enfap.emr.it e info@enfapfc.it: per informazioni tel/fax 0543/28235.

 

Il corso - che si svolgerà presso Enfap Emilia-Romagna di via Sant'Anna, 53 a Forlì - è gratuito (finanziato dal Fondo Sociale Europeo ) ed è rivolto a 14 non occupati laureati (in discipline umanistiche, politiche, sociali ed economiche) residenti in Emilia Romagna. Al termine dell'attività corsuale coloro che avranno frequentato con esito positivo almeno il 70% del percorso formativo saranno ammesse a sostenere l'esame per il rilascio, da parte della Regione Emilia Romagna, del Certificato di competenze di tecnico della comunicazione - informazione.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -