Forlì, corte anarchico a Bologna: denunciato un forlivese

Forlì, corte anarchico a Bologna: denunciato un forlivese

Forlì, corte anarchico a Bologna: denunciato un forlivese

FORLI' - Un forlivese di 33 anni è stato denunciato dalla Procura di Bologna per esser stato trovato con altri tre anarchici, un modenese di 31 anni, un varesino di 30 ed uno svizzero di 26, a bordo delle rispettive auto con bombolette spray, mazze di legno, caschi, petardi, bandiere con aste in legno, volantini contro l'Eni e palloncini pieni di vernice. Il giovane sabato scorso aveva partecipato a Bologna ad una manifestazione contro la guerra in Libia.

 

Le accuse vanno dal divieto di portare strumenti di travisamento nelle manifestazioni pubbliche, alla diffamazione a mezzo stampa e ricettazione. Sono in corso ulteriori indagini da parte della Digos per verificare gli autori dei danneggiamenti durante la manifestazione, organizzata anche per chiedere la liberazione di cinque anarchici arrestati recentemente con l'accusa di eversione.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Venticinque76
    Venticinque76

    fat sfighe.. ma sta gente da chi è pagata? non hanno un lavoro, una donna, un cane? MAnifestano contro la guerra (lodevole iniziativa) con mazze, caschi ecc.. Povera Italia..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -