Forlì: crisi, Baldini (LF) promette meno tasse ai commercianti

Forlì: crisi, Baldini (LF) promette meno tasse ai commercianti

Forlì: crisi, Baldini (LF) promette meno tasse ai commercianti

FORLI' - Daniele Baldini, candidato Sindaco a Forlì per Libertà e Futuro, mostra grande attenzione sulla preoccupazione che oggi tocca tutti i cittadini oltre che commercianti ed industria sul problema della più grave crisi economica dal dopoguerra.

 

"L'aumento delle ore di cassa integrazione e della perdita di posti di lavoro - dice Baldini - è un problema che deve essere affrontato anche dalle amministrazioni comunali e noi faremo la nostra parte". Baldini assicura che "se amministrerò la città di Forlì il Comune provvederà a ridurre le tasse locali che gravano sui piccoli commercianti, come il suolo pubblico, che sono la vita della città e grazie ad accordi siglati con rispettive associazioni di categoria si avrà il contenimento dei prezzi al pubblico con risvolti tesi al risparmio anche per le famiglie".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal prossimo lunedì, il candidato Sindaco di Forlì per LF sarà in città per incontrare e trattare direttamente con i cittadini e temi e le problematiche più sentite.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Pippo
    Pippo

    Vorrei sapere perchè il PDL non ha chiesto a Baldini di farne parte. A me sembra una persona seria. Per Forlì ne parlano bene in parecchi.

  • Avatar anonimo di Mariachiara
    Mariachiara

    Penso che sia un buon inizio cercare di calmierare i prezzi al consumatore cercando di fare accordi con le associazioni di catergoria. Bravo Baldini finalmente proposte che si percepiscono e non solo slogan. Mariachiara

  • Avatar anonimo di franco9
    franco9

    Bravo Baldini, vorrei però sapere esattamente quanto incide l'occupazione sul reddito di un commerciante.. visto che poi riguarda prevalentemente i pubblici esercizi, già ridotta del 50% in centro storico dal sindaco rusticali nel 2002. Chiedo a Baldini di dire quale proposta di merito farà per definire gli accordi con le associazioni, ma i consumatori e la grande distribuzione verranno chiamate? E poi mi sa dire cosa ne pensa del patto di stabilità degli enti locali oggi esistente lo condivide, e se no cosa propone?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -