Forlì: dà alla luce una bimba, ma non sapeva di essere incinta

Forlì: dà alla luce una bimba, ma non sapeva di essere incinta

Forlì: dà alla luce una bimba, ma non sapeva di essere incinta

FORLI' - E' arrivata sabato sera al Pronto Soccorso dell'ospedale Morgagni Pierantoni una 30enne in preda a forti dolori addominali, accompagnati da perdite di sangue. Dopo poco tempo la ragazza ha dato alla luce una bambina. Erano la 20.30 circa. Non sapeva di essere incinta. Ora mamma e figlia stanno bene. Un parto prematuro, stimato tra il settimo e l'ottavo mese di gravidanza, che la gestante non aveva nemmeno sospettato, ma piccola è nata lasciando tutti attoniti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La giovane donna, alla domanda dei sanitari su una possibile gravidanza, aveva risposto con decisione che era impossibile. Nei minuti successivi la nascita della bimba. Quindi la 30enne è arrivata in ospedale già in preda a forti contrazioni. Fortunatamente la vicenda si è risolta per il meglio.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    ...ora consiglio alla ragazza una bella visita dallo psichiatra per non essersi accorta in 7/8 mesi di essere incinta.... ....impossibile.... che certe cose accadano ancora nel 2009 !!!!! ...per apparire sui giornali poteva inventarsene un'altra.... HAHAHAHAHAHAHA

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -