Forlì, dà fuoco alla sua auto sotto sequestro per dispetto: denunciato

Forlì, dà fuoco alla sua auto sotto sequestro per dispetto: denunciato

Forlì, dà fuoco alla sua auto sotto sequestro per dispetto: denunciato

FORLI' - Si era visto sequestrare l'auto perchè "alticcio" al volante. E per dispetto alla legge, o forse perchè non accettava il fatto che la sua vettura sarebbe finita all'asta, avrebbe provato a darle fuoco. Il protagonista della vicenda, un trentenne forlivese, è stato denunciato dagli agenti della Volante della Questura di Forlì con l'accusa di tentato incendio. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì allo sfasciacarrozze di via Ravegnana.

 

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato un'auto andare a fuoco. Il custode ha subito domato il principio d'incendio con un estintore, evitando così che le fiamme attaccassero le altre auto parcheggiate. Il fuoco, che aveva lievemente danneggiato il tetto della vettura, un'Audi A3, era stato appiccato con paglia, nylon e carburante. Per terra erano presenti anche dei mozziconi di sigaretta. Subito le Volanti della Polizia si sono attivati nelle ricerche del piromane.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad un paio di chilometri di distanza i poliziotti hanno intercettato il proprietario dell'Audi, al quale era stata sequestrata l'auto ai fini della confisca perchè "beccato" al volante con un tasso di alcol superiore a 1,50 grammi per litro. L'individuo aveva le mani ed i vestiti sporchi, oltre che avere addosso odore di bruciato. Gli inquirenti ritengono che sia stato lui ad appiccare le fiamme. Per tal ragione è stato denunciato a piede libero per tentato incendio doloso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -