Forlì: da Minutillo appello per la solidità del Centrodestra

Forlì: da Minutillo appello per la solidità del Centrodestra

FORLI' - "Questa mattina sono stati affissi in tutta la città un centinaio di manifesti con i quali La Destra ha fatto pubblicamente appello al PDL, alla Lega, all'UDC, a Viva Forlì, al PRI ed a tutti i partiti e movimenti antagonisti alla Sinistra perché il centrodestra si presenti unito alle prossime elezioni comunali per il rinnovo del sindaco di Forlì".

 

E' quanto ha dichiarato il segretario provinciale de "La Destra", Francesco Minutillo.

 

"Noi della Destra - sostiene Minutillo - ci facciamo portatori della volontà dei cittadini che chiedono a noi ed a tutti gli altri partiti di liberare Forlì dalla Sinistra e, soprattutto, dal sindaco Masini. Siamo convinti che soltanto una grande coalizione, nella quale vi siano tutti, dall'UDC alla Destra, ognuno con il suo simbolo, guidata da un unico candidato a sindaco, possa giocarsi seriamente la possibilità, che oggi è più che concreta, di conquistare il Comune di Forlì".

 

"Bisogna crederci, certo, ma bisogna anche avere un forte senso di responsabilità - continua Minutillo - che permetta di superare le minute esigenze personalistiche ovvero di partito per garantire la strutturazione di quella grande coalizione di uomini e donne liberi che, finalmente, liberi Forlì. Noi della Destra siamo pronti a fare la nostra parte. Che lo siano anche tutti gli altri. Lo diciamo chiaramente e lo abbiamo scritto anche nel nostro manifesto: riuniamoci in una conferenza programmatica nella quale, alla luce del sole e non nei vertici clandestini, si individui il miglior candidato a sindaco e si tratteggino il programma e la squadra di governo della città per i prossimi cinque anni".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Se saremo capaci - conclude - potremo anche riuscire a far nascere nei cuori e nelle menti dei forlivesi un inarrestabile movimento di libertà e speranza di cui Forlì, e non solo quella che vota a destra, ha bisogno".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -