Forlì, da Rifondazione 1000 euro per i lavoratori in cassa integrazione

Forlì, da Rifondazione 1000 euro per i lavoratori in cassa integrazione

FORLI' - Il Partito della Rifondazione Comunista di Forlì, con l'obiettivo di "dare concretamente un segnale ai lavoratori in difficoltà",  ha raccolto 690,00 euro, con una cena sociale di autofinanziamento. I fondi raccolti, arrotondati a 1000,00 euro dalla Federazione di Forlì, costituiscono una "cassa di resistenza a disposizione dei lavoratori del territorio, impegnati nelle diverse vertenze, per affrontare le spese di organizzazione delle lotte".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta, riconosce il Prc, "di una cifra molto modesta ed insufficiente a fronteggiare la grave crisi che sta investendo il paese a tutti i livelli, ma è comunque un gesto di solidarietà che marca l'intenzione di sostenere i lavoratori, i più colpiti dalla crisi".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di realista
    realista

    Spett. Partito Come tanti altri , la gente che lavora e a lavorato , non ha bisogno di beneficenza o pietà o tanto meno di elemosina la gente che purroppo è rimasta a casa o lo rimarrà a bisogno di fatti concreti e certezze . che con questa vostra politica non c'è , troppo sprego di denaro da tutti i lati , troppo denaro buttato al vento . date forza ad industriali e imprenditori ma con serietà no con chiacchere o promesse e il lavoro c'è per tutti , ma la vostra è solo propaganda come tutti i partiti . attualmente vengono aiutatae tante famiglie comunitarie ed extracomunitarie ( non sono contro di voi ma contro il sistema ) con asili nido gratis , case a 10 euro al mese , bollette pagate dal comune , case restaurate con soldi dei cittadini e date a 5 7 euro al mese . siete per eccellenza L'ammazza economia . e adesso per i cittadini che hanno sempre lavorato e costruito Forlì , L'ITalia intera 690,00 euro , un po di vergogna cosa ne pensate i cittadini onesti e lavoratori vanno rispettati perchè hanno Dignità , a didderenza di politici e sindacati ,accordi accordi accordi ormai a pagare e sempre il cittadino . e poi se manacano i soldi siete i maghi peggio di VannaMarchi , Multe a tutti con foto , telelaser e se i cittadini onesti che hanno qualcosa non pagano C'é EQUITALIA il fallimento dello stato . è la società più ignobile che potevate fare portate via anche gli ultimi euro ai cittadini onesti pensionati e brave famiglie . ma regalate tutto a tutti non va bene , la situazione è inaccettabile fino a quando andate avanti , un po di Dignità . e vero dite Equitalia serve per riavere i soldi mai versati allo stato , evasione fiscale ? ma lo stato si è mai chiesto come mai pagano solo le famiglie che hanno una casa , una macchina , una penione , i citadini che hanno costruito L'Italia vengono schiacciati . e tutti gli altri non pagano perchè non hanno niente da dare ma chiedono e hanno tanto tutto gratis ? Angelo

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    ahahahahah I fondi raccolti, arrotondati a 1000,00 euro dalla Federazione di Forlì, costituiscono una "cassa di resistenza a disposizione dei lavoratori del territorio, impegnati nelle diverse vertenze, per affrontare le spese di organizzazione delle lotte". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    Bah! mi sembra tanto una presa per i fondelli. Hanno mangiato e bevuto per raccogliere 690,00 euro!! Se volevano fare il sacrificio, digiunavano e stanziavano il risparmio per i CIG. Forse credono ancora alle favole.

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    A me sembra molto una iniziativa di facciata. Potrebbe così sembrare che le altre forze politiche non siano sensibili al problema dell'occupazione?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -