Forlì, da Rondoni (PDL) pieno sostegno all'aeroporto

Forlì, da Rondoni (PDL) pieno sostegno all'aeroporto

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl e Udc in Consiglio Comunale, e il consigliere Fabrizio Ragni (Pdl) il 12 novembre al Rondo Point per il ciclo di incontri "Raccontiamo il Consiglio" hanno presentato le loro prese di posizione in Consiglio Comunale e gli argomenti in discussione nelle prossime sedute del 15 e del 22 novembre.

 

<Lo sviluppo dell'Aeroporto - ha dichiarato Rondoni in vista del Consiglio di lunedì prossimo - è fondamentale per il futuro di Forlì, perciò sosteniamo il processo di privatizzazione in corso per il Ridolfi>. Il coordinatore Pdl e Udc ha poi aggiunto: <Sulla difesa della sanità forlivese siamo disponibili ad incontrare i primari che in una lettera hanno manifestato la loro preoccupazione per la situazione>. Rondoni ha poi affermato: <Non spostare il mercato ambulante da piazza Saffi>. Ragni ha anche ricordato il suo lavoro come presidente della Commissione Verifica Procedure Amministrative: <Stiamo cercando di migliorare il rapporto fra uffici comunali e cittadini utenti nel segno della trasparenza e della minore burocrazia>.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    LEGGO DA ROMAGNAOGGI E NON CAPISCO!!!!! "Condividiamo la decisione di archiviare definitivamente il progetto di collocare il mercato fuori dal centro storico" ha aggiunto Ragni. "L'Assessore Maltoni mi ha informato genericamente che il progetto potrebbe essere realizzato entro il primo semestre del 2011". Quindi il consigliere ha proseguito "l'iniziativa di ridisegnare la collocazione del mercato ha il duplice vantaggio di consentire lo svolgimento in Piazza Saffi di iniziative importanti anche di lunga durata (attualmente non proponibili) e, contemporaneamente, di vivacizzare altre aree del centro storico". "Nella stessa ottica - conclude Ragni - ho anche chiesto all'Amministrazione se intenda concedere agli ambulanti (in particolare ai commercianti di generi alimentari) la possibilità di collocare le bancarelle in Via Giorgio Regnoli durante le domeniche del mese di dicembre 2010 in occasione delle Festività Natalizie.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -