Forlì: da sabato torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Forlì: da sabato torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Forlì: da sabato torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio

FORLI' - Da sabato apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Mangelli, nel retro del centro commerciale I Portici, la piazza all'ombra della ex ciminiera della famosa ex industria chimica forlivese. Quest'anno non sarà semplicemente una pista di ghiaccio recintata, ma una vera e propria struttura coperta grazie ad una tensostruttura, che renderà utilizzabile la pista anche in caso di maltempo. Ingrandita anche la superficie, che sarà di 600 metri quadri.

 

La struttura sarà aperta al pubblico di pomeriggio e di sera fino alle 24, mentre si prevede l'apertura mattutina la domenica e i festivi. Come servizi saranno allestiti un chiosco di bevande e cibi caldi e corsi di pattinaggio sul ghiaccio. A pochi passi dal centro, quindi, anche per quest'inverno sarà possibile cimentarsi coi pattini a lame.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    visto che in piazza saffi non ci sarà l'albero, perchè non hanno deciso di metterla lì? forse perchè non c'è la coop...

  • Avatar anonimo di Pinhead
    Pinhead

    Questa sì che è una buona notizia! (non so nemmeno pattinare, ma ormai su Romagna Oggi si possono commentare solo notizie di questo tipo, nelle altre disabilitano i commenti... mi adeguo)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -