Forlì, dal patto di stabilità alla crescita: dibattito dell'associazione 'Il cittadino'

Forlì, dal patto di stabilità alla crescita: dibattito dell'associazione 'Il cittadino'

FORLI' - "Dal patto di stabilità alla crescita: idee per lo sviluppo di Forlì": questo il tema della tavola rotonda organizzata dall'Associazione "Il Cittadino" per aprire il dibattito su un argomento di particolare importanza per la città e per il territorio. L'incontro è in programma mercoledì 17 novembre 2010, con inizio alle ore 17.00, al "Centro Studi" della Fondazione Garzanti di Forlì, presso l'Hotel della Città (ingresso da Corso della Repubblica).

 

Interverranno: Gabriele Gugnoni - Capogruppo UDC Consiglio comunale di Forlì; Maria Maltoni - Assessore allo sviluppo economico del Comune di Forlì; Alessandro Rondoni - Coordinatore Gruppi PDL e UDC Consiglio comunale di Forlì; Marcello Rosetti - Capogruppo PD nel Consiglio Comunale di Forlì; Luigi Sansavini - Consigliere PD Consiglio comunale di Forlì; Davide Stefanelli - Coordinatore dell'Associazione "Il cittadino". Presiede: Rosella Calista - Consigliera PD Consiglio comunale di Forlì.

 

Con questa iniziativa, l'Associazione "Il Cittadino" dà il via a un programma di incontri dedicati a questioni centrali per l'attualità e per il futuro di Forlì, chiamando al confronto esponenti di istituzioni e di differenti forze politiche nella convinzione che lo scambio di opinioni e la pluralità di vedute rappresentino un valore aggiunto per la crescita di una comunità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -