Forlì: danneggia pensilina dell'autobus a colpi di pietra, denunciato 15enne

Forlì: danneggia pensilina dell'autobus a colpi di pietra, denunciato 15enne

Forlì: danneggia pensilina dell'autobus a colpi di pietra, denunciato 15enne

FORLI' - Ha lanciato una grossa pietra contro una pensilina per la fermata dell'autobus, danneggiandola. Nei guai è finito uno studente forlivese di 15 anni. L'episodio si è consumato il 23 giugno scorso a Forlì. nella fermata di via XIII Novembre. A notare il giovane vandalo lanciare il sasso contro il lato destro della struttura era stato un passante in bici che ha richiamato verbalmente il minorenne. Ma il giovane non ne ha voluto sapere.

 

Dopo aver ascoltato il richiamo del cittadino, il ragazzino ha preso un'altra pietra lanciandola contro il lato sinistra della pensilina. Quindi si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri della stazione di Villafranca si sono portati sul posto, raccogliendo le prime indicazioni dal testimone e da altre persone presenti nei pressi della fermata sulle caratteristiche  fisiche e  sugli indumenti indossati dal giovane.

 

In base al tipo di bicicletta, un nuova mountan bike di colore rosso, si sono sviluppate le indagini che hanno consentito di individuare il giovane, denunciandolo alla Procura dei Minori di Bologna con le accuse di danneggiamento aggravato e  continuato e lancio di oggetti pericolosi. I militari hanno segnalato la società di trasporto pubblico dei fatti per permettere di costituirsi parte civile nel procedimento penale per gli ingenti danni arrecati alla pensilina.

 

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Il giustiziere della notte
    Il giustiziere della notte

    Sentiti complimenti ai genitori di questo enfant prodige per l'educazione che gli hanno dato!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -