Forlì: decreto Gelmini, convegno di Forza Italia "dalle falsità all'informazione"

Forlì: decreto Gelmini, convegno di Forza Italia "dalle falsità all'informazione"

FORLI' - "Decreto  Gelmini, dalle falsità all'informazione" è il titolo del convegno che si  terrà mercoledì 3 dicembre ore 20,30 nella Sala della Banca di Forlì (via Bruni, 2) organizzato dal Coordinamento Provinciale Forza  Italia-Pdl di Forlì-Cesena. Antonio Nervegna, consigliere regionale e capogruppo comunale di Fi/Pdl , fra i promotori dell'iniziativa spiega le motivazioni della serata.

 

"La scuola italiana è stata troppo spesso usata in passato come un ammortizzatore sociale - dice -. Prova ne è che le spese per il personale sono pari a 41.174.698.165 euro, ed assorbono il 96,98% del totale.  Il governo ha deciso di porre rimedio ad una situazione insostenibile. E uguale  obiettivo di rinnovamento ha ispirato la riforma dell'Università, in un testo  che per la prima volta divide le carriere dei docenti dagli scatti automatici   ancorandoli semmai al merito ed alla ricerca effettivamente svolta in campo  accademico. La sinistra, incapace negli anni a far fronte a questa emergenza ha  ideologicamente riempito le piazze e affollato i luoghi pubblici di false  notizie e menzogne premeditate".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'incontro pubblico del 3 dicembre interverranno anche i consiglieri regionali Marco  Lombardi  e Gianni varani. Interverrà anche Vanda Burnacci , responsabile  Scuola FI - PDL Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -