Forlì: "disperato" e senza soldi, scippa due anziane. Arrestato 19enne

Forlì: "disperato" e senza soldi, scippa due anziane. Arrestato 19enne

Forlì: "disperato" e senza soldi, scippa due anziane. Arrestato 19enne

FORLI' - Non sapeva come affrontare le piccole spese quotidiane, era in prede alla disperazione tanto da cadere nella tentazione della criminalità provando a scippare due anziane. Un furto che si è trasformato in un reato più grave, perché le due donne sono cadute a terra riportando alcune ferite. Due distinti episodi che sono costati l'arresto per un giovane geometra di 19 anni, Salvatore Maruan Fathallah, incastrato grazie a quattro cifre della targa del suo motorino.

 

Il primo episodio risale alle 18.30 di sabato, quando in zona piscina il giovane, a bordo del suo mezzo con casco a padella e larghi bermuda al ginocchio, ha strappato la borsa ad un'anziana signora in via Turati. La donna è caduta a terra dalla sua bicicletta riportando qualche ferita lieve.

 

Il secondo episodio criminoso si è verificato un'ora più tardi in via Isonzo, con un'altra anziana signora finita al suolo riuscendo però ad evitare il furto della borsetta. Il 19enne arrestato dai carabinieri della stazione di San Martino in Strada è originario di Palermo ma vive a Forlì. Ha tentato di difendersi dalle accuse sostenendo di essere stato per tutto il sabato pomeriggio a casa della fidanzata; ma la stessa ragazza lo ha smentito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -