Forlì. Dissesto Ausl, Italia dei Valori: "Scoprire i responsabili"

Forlì. Dissesto Ausl, Italia dei Valori: "Scoprire i responsabili"

Forlì. Dissesto Ausl, Italia dei Valori: "Scoprire i responsabili"

FORLI' - Accertare tutte le responsabilità sui buchi di bilancio dell'Ausl. Dalla maggioranza di governo si leva la voce dell'Italia dei Valori di Forlì: "Con forza avevamo richiesto le dimissioni del vecchio Direttore Generale Claudio Mazzoni, chiediamo che di fronte al buco Asl vengano accertate tutte le responsabilità, andando sino in fondo al fine di verificare dove si siano formati esattamente i giganteschi passivi riscontrati", spiegano dall'Idv.

 

Continua Balestra, consigliere comunale: "Si resta inoltre sconcertati per le mancanze di verifiche e controlli, così' come successo per diversi anni, e si sente in dovere di approfondire direttamente la situazioe ASL, per cui richiederà immediatamente i bilanci degli anni sotto esame al fine di effettuare direttamente un esame degli stessi".

 

Ed infine: "Richiamiamo la regione all'individuare le responsabilità personali di tutti quelli che hanno determinato questa situazione,  per non lasciare "il conto da pagare" ai cittadini con tagli o tasse aggiuntive. La collettività, soprattutto in questo momento di profonda crisi, non può e non deve continuare a pagare errori della propria classe dirigente".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -