Forlì divisa in due su Corona: ma al 'ControTempo' fioccano le prenotazioni
Forlì divisa in due su Corona: ma al 'ControTempo' fioccano le prenotazioni
FORLI' - Telefono preso d'assalto e prenotazioni a valanga. Arriva domani pomeriggio a Forlì ma l'effetto Corona sta già travolgendo il ControTempo. "Mai ricevute tante richieste da ragazze e donne di ogni età" racconta il titolare della discoteca di via dei Filergiti Sauro Moretti. Corona è atteso in città nel pomeriggio: prima di raggiungere il ControTempo sarà accompagnato in un tour che toccherà le principali aziende partner del locale.
Autografi, foto ricordo (e chissà, forse anche qualche critica visto il personaggio molto discusso) e poi via, verso l'atteso confronto serale (comincerà attorno alle 22) con Moretti sul palco del ControTempo.
Su facebook intanto è montata l'attesa: gruppi di fan e di protesta si sono dati appuntamento, per una serata in centro a Forlì che si annuncia bollente. Pro e contro il protagonista di Vallettopoli, ognuno vuol dire la sua.
L'appuntamento è al ControTempo, per info e prenotazioni 0543-21407 oppure 393-9699301. Su internet: info@controtempodisco.it, www.controtempodisco.it.