Forlì, domenica con la fiera del baratto. Programma di iniziative per i giovani

Forlì, domenica con la fiera del baratto. Programma di iniziative per i giovani

FORLI' - Nell'ambito del programma di eventi organizzato a Forlì in occasione della Festa della Repubblica, domenica 5 giugno 2011, dalle ore 15.00 alle 22.00, il Polisportivo Giulianini di Villafranca Spazio di Aggregazione Giovanile Ri-Crea-Azione, ospiterà un programma di iniziative dedicate ai giovani. L'area della festa proporrà la mostra "Giovani d'Italia" con disegni sul 150° dei ragazzi della Scuola Media, la "Fiera del Baratto" degli oggetti inutilizzati.

 

E ancora: il laboratorio "Recuperandia" per il recupero fantasioso di materiali e "Riclofficina e le biciclette-unite" decorazione patriottica di due biciclette in palio alla lotteria. Gli eventi sono organizzati in collaborazione con la Cooperativa Villaggio Globale. Il programma prevede inoltre alle ore 15,00 un torneo di calcio triangolare "Ri-kalcio" con la squadra di Ri-Crea-Azione, alle ore 16,45 "Un albero tanti bambini", iniziativa di benvenuto per i nati nel 2010 nel Quartiere di Villafranca, alle ore 17,45 "Italia chiama - Africa batte un colpo" concerto di percussioni. A metà pomeriggio è prevista una merenda.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi alle ore 18,00 si svolgeranno le premiazioni del torneo "Ri-kalcio" e l'estrazione dei biglietti vincitori della lotteria "Riciclofficina". Alle 18,30 spazio musicale con "Non skordate le chitarre", concerto della Scuola di Ri-Crea-Azione. In serata, alle 20.30, "Adolescenti alla ribalta" progetto teatrale della Scuola Media e alle ore 21.00 lo "Tallieur pour femme", prove generali del Gruppo teatrale "Rumors" con il supporto di "Teatro delle Forchette". Hanno collaborato: A.P.S. Villafranca CREA, Quartiere di Villafranca, Citt@ttiva, le scuole Materna Elementare Media del Territorio, il Gruppo Scout, UISP Forlì-Cesena, Gruppo Teatrale Rumors, Associzione "Teatro delle Forchette".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -