Forlì, dopo la promozione sfiorata arriva alla Vem il "grazie" del sindaco

Forlì, dopo la promozione sfiorata arriva alla Vem il "grazie" del sindaco

Forlì, dopo la promozione sfiorata arriva alla Vem il "grazie" del sindaco

FORLI' - Si terrà la serata di gala per la VemSistemi, la squadra di basket maschile di Forlì, nella suggestiva Tenuta Pandolfa di Predappio per terminare al meglio una stagione che non si è conclusa con la vittoria della A Dilettanti ma che comunque può a buon diritto definirsi di successo e vincente. L'appuntamento è per martedì 29 con inizio alle 20.30, e proseguirà all'insegna del buon vino e dei prodotti tipici romagnoli.

 

Intanto, alla squadra è arrivata la lettera del sindaco Roberto Balzani, per il ringraziamento per i momenti intensi che la Vem ha comunque regalato alla città. "A nome mio personale e dell'Amministazione Comunale, colgo l'occasione per complimentarmi per l'impegno, la costanza e la valenza competitiva mostrata dai componenti della squadra VemSistemi nel corso dell'annata cestistica appena conclusa", dice Balzani.

 

E ancora: "Il costante lavoro preparatorio, la continuità delle prestazioni attraverso gli ottimi risultati, hanno rappresentato il meritato recupero,a livello nazionale, del basket forlivese, dando rinnovato lustro alla città di Forlì e alla sua tradizionale vocazione alla pallacanestro, come testimoniato dalla presenza di numerosi gruppi e società attive in questo sport, soprattutto nelle fasce di età giovanile. Pur nel rammarico della mancata promozione, esprimo ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori, i migliori auguri per il futuro, ricco di successi e soddisfazioni, con l'auspicio che tutta la città apprezzi la serietà, la costanza e il valore sportivo che vi hanno contraddistinti finora", conclude il sindaco.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Con tutti i soldi degli incasi delle 3 partite in casa posso farne anche 10 di cene, per festeggiare cosa? una sonora trombata? mi spiace solo per i tanti allocchi che hanno creduto in questia società

  • Avatar anonimo di jjletho
    jjletho

    Io li manderei a scavare in una miniera, questa sarebbe la festa giusta per chi si fa sorpassare all'ultimo secondo. PS: almeno bevono poco bene la pandolfa è la cantina più sopravvalutata di romagna

  • Avatar anonimo di RZ
    RZ

    11 anni che cercano la promozione senza mai riuscire a centrarla, e gli fanno la serata di gala... metti che per sfiga l'anno prossimo ci riescono veramente, cosa gli fanno, un monumento?

  • Avatar anonimo di ATTILA
    ATTILA

    GRAZIE SINDACO!!!! PECCATO CHE NON SAPPIA NEANCHE I COLORI UFFICIALI DELLA SQUADRA. SQUALLIDO DIREI...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -