Forlì: dopo un anno ritorna il remember Empyre

Forlì: dopo un anno ritorna il remember Empyre

FORLI' - Venerdì 26 Marzo la storica discoteca di San Martino in Strada di Forlì riaccenderà le luci e d'incanto si tornerà dritti negli anni '90 quando, il locale era il punto di riferimento di migliaia di giovani che di venerdì, sabato e domenica lo vivevano per tutta la notte.

 

Sarà una vera e propria rimpatriata di d.j, bariste, p.r. e di tutto il personale che negli anni '90 vi lavorava. Saranno presenti i d.j. Robert-eno dei Relight Orchestra, produttore forlivese nato e cresciuto all' Empyre e diventato famoso a livello nazionale, Checco Tassinari, Paolo Montalti, Andrea Pence, Marco Viroli, Andrea Visani, Giorgio Paganini e tanti altri, tutti rigorosamente "protagonisti della notte" negli anni d'oro.

 

"Ci aspettiamo davvero un bagno di folla come alla prima festa" dice Daniele Mezzacapo conosciuto P.r. ed organizzatore forlivese "in tanti mi hanno chiesto di riorganizzare il Remember perché è stata una notte davvero bella in cui hanno presenziato migliaia di trentenni e quarantenni che da anni non si incontravano e hanno potuto rivedere vecchi amici e conoscenti ballando la migliore musica dance e non solo di quegli anni". Intanto fioccano su Facebook le richieste di informazioni ma soprattutto le prenotazioni tavoli perché saranno davvero in pochi a voler perdere questo evento che vede nel proprio gruppo ben 2000 iscritti circa. "Ciò che mi stupisce, continua Mezzacapo, è che tante telefonate le ricevo da persone che non sono di Forlì, in particolare Faenza e Ravenna, probabilmente perché ai tempi una buona parte della clientela del locale era rappresentata proprio dalle zone dell'entroterra. Sarà sicuramente una festa bellissima che come la precedente farà parlare davvero tanto".

 

Per avere informazioni sull'evento è possibile chiamare il numero: 347/4242432

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -