Forlì, dosi di hashish sepolte al parco. Due in manette

Forlì, dosi di hashish sepolte al parco. Due in manette

Forlì, dosi di hashish sepolte al parco. Due in manette

FORLI' - Dosi di hashish nascoste sotto terra nel parco Paul Harris di via Bengasi. I Carabinieri di Ronco hanno arrestato lunedì, intorno alle 14.30, due uomini, uno di origine marocchina, di 55 anni e un tunisino clandestino di 56, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo un pedinamento i militari hanno colto sul fatto i due: il primo avvicinava un giovane, originario di Lecce, e si faceva dare 20 euro, il secondo andava a dissotterrare la dose e consegnava.

 

> LE IMMAGINI

 

In tutto sono stati trovati 42 grammi di hashish già suddivisi in 17 dosi incartate con la stagnola, sotterrate in un'area alberata del parco. I Carabinieri hanno verificato che il modus operandi dei due era sempre lo stesso, il primo si faceva pagare ed il secondo consegnava la merce


Commenti (6)

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Un tunisino che vende fumo a un leccese ... a Forlì ? Cacchio questa sì che globalizzazione !

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    Noi li accogliamo e cerchiamo di integrarli ... e questi si mettono a fare i lavori che i romagnoli non vogliono più fare, come spacciare ... eh eh ... Ma non scherziamo, espulsione immediata!

  • Avatar anonimo di Kamalo
    Kamalo

    Grandi i miei amati concittadini (anche se di Palermo...)romagnoli! Vi dicono niente le parole DOMANDA e OFFERTA e come interagiscono tra loro? Chi comprava il fumo da loro secondo voi?altri marocchini o tunisini? o forse ce l'avete con loro perche' vorreste solo spacciatori di casa nostra? oppure preferite la cocaina che a Forli ha innevato tutto ed e' venduta dagli Italiani? E' giusto indignarsi ma commenti del genere mi fanno solo essere contento di essermene andato a fare lo straniero in terra straniera... Se poi vedeste come si comportano certi italiani in viaggio o emigrati forse capireste qualcosa di piu' sulla parola tolleranza. auguroni Romagna mia!!!!!

  • Avatar anonimo di aaa
    aaa

    Bisogna fare come in Spagna appena si avvicinano alle coste..........

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    ho dimenticato la firma remigio da palermo

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    questi clansedtini a mare!!!! questi pseudo profughi in acqua! (calda)!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -