Forlì: droga, arrestati due 30enni

Forlì: droga, arrestati due 30enni

Forlì: droga, arrestati due 30enni

FORLI' - Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' questa l'accusa per la quale sono finiti in manette lunedì pomeriggio due trentenni di San Mauro Pascoli e Cesenatico, M.M e G.T. le loro iniziali. Ad arrestarli sono stati gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì in seguito ad un controllo sull'autostrada A14 al chilometro 84 sud. I due sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish dal peso di 101 grammi e di 0,36 di cocaina.

 

A tradire gli spacciatori sono stati gli occhi degli agenti che hanno sorpreso uno dei due indagati portarsi il mignolo alla narice, tipico gesto di chi assaggia la droga. Non appena la pattuglia ha intimato l'alt all'auto sulla quale viaggiavano, dal lato passeggero è stato gettato il panetto di hashish.

 

I poliziotti, dopo aver immediatamente immobilizzato i due, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto all'interno della quale hanno rinvenuto la modica quantità di cocaina. Attualmente i 30enni di trovano detenuti presso il carcere di Forlì a disposizione della magistratura (pm Alessandro Mancini).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -