FORLI - Droga, Guardia di Finanza arresta marocchino

FORLI - Droga, Guardia di Finanza arresta marocchino

FORLI' - Nell’ambito delle attività di natura extratributaria, nonchè di controllo del territorio più in generale, i militari del nucleo mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Forlì nei giorni scorsi hanno sviluppato, portando positivamente a compimento, un’indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo all’arresto di un cittadino marocchino - A.M. - di 28 anni, residente nella vicina Faenza (RA), in quanto trovato in possesso 37.4 grammi di cocaina.

L’operazione avviata nel capoluogo forlivese, ha portato i finanzieri della compagnia di Forlì, a spingersi ad operare nella città di Faenza, ove al culmine dell’attività investigativa è stato individuato il cittadino marocchino che, in ragione degli elementi informativi acquisiti, è stato perquisito. I militari hanno trovato, occultato all’interno degli slip, un involucro di cellophane contenente la preziosa polvere bianca – cocaina.

Nel corso di un ulteriore perquisizione operata presso il domicilio del magrebino, ha consentito di reperire una confezione di mannitolo, sostanza notoriamente utilizzata per il taglio delle sostanze stupefacenti, nonché un recipiente con all’interno delle tracce di cocaina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il soggetto è stato condotto presso la casa circondariale di Ravenna a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente, che ha rinviato il soggetto a giudizio mediante rito direttissimo. Il marocchino ha patteggiato la pena di 2 anni ed 8 mesi di reclusione e al pagamento di 12.000 euro di multa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -