Forlì: due donne alla guida di "Forlì nel cuore"

Forlì: due donne alla guida di "Forlì nel cuore"

Forlì: due donne alla guida di "Forlì nel cuore"

FORLI' - Nuovo consiglio d'amministrazione per la Società di promozione delle attività economiche del Centro storico di Forlì, Forlì nel Cuore. Giovedì sera è stata eletta alla presidenza Mochnal Nelida Magdalena, titolare di Handicraft, mentre nel ruolo di Vicepresidente è stata eletta Elena Balsamini, titolare del negozio Il Guado. Gli altri componenti del consiglio d'amministrazione sono Gabriele Focacci, Sabina Focaccia, Rodolfo Gianelli, Andrea Pini e Roberto Vignatelli.

 

A questi si aggiungono i membri nominati dalle associazioni di categoria: Carpi Patrizia per la Confartigianato, Balsamini Elena per la CNA, Mambelli Gabriele per Confcommercio e Lucchi Fabio per la Confesercenti. Il Comune di Forlì sarà rappresentato in CdA da Ercole Canestrini. Ad oggi Forlì nel cuore conta su 166 associati.

 

Il Cda si appresterà nelle prossime settimane alla ratifica della bozza programmatica 2011 già presentata in Assemblea dei soci che vedrà, promette la società, "aumentare la azioni nei confronti degli eventi e delle iniziative di promo-commercializzazione".

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    guarda che è un'associazione privata, composta da privati che mettono le mani solo nelle loro tasche. coloro che mettono le mani nelle nostre tasche son sempre gli stessi da mezzo secolo e lo sappiamo bene, anzi, ogni 5 anni quasi quasi ci godiamo nel sostenerli per far sì che continuino nel loro operato.

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    Et voilà !!! Eccone un'altra !!!! Forlì nel cuore, a chi metterà le mani in tasca ? Ma proprio noi forlivesi, non riusciamo a fare niente senza imbastire prima l'ennesimo carrozzone, con relativo CDA, e quindi già partiamo con un bel carico di spese amministrative per il NULLA. Bohhh !?!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -