Forlì, due settimane per conoscere il commercio 'equo e solidale'

Forlì, due settimane per conoscere il commercio 'equo e solidale'

FORLI' - Dal 2 al 17 ottobre 2010 la Bottega del Mondo, Corso Diaz 84 (Forlì) aderisce alla campagna EquoperTUTTI. Aderisce, con omaggi, degustazione e musica, alla campagna nazionale EquoperTUTTI promossa dal consorzio CTM Altromercato. L'iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini e le imprese verso un modo diverso di consumo, più attento alla persona e alla sua dignità, all'ambiente e alle sue risorse attraverso la promozione delle Botteghe del Mondo e dei loro prodotti.

 

Per due settimane, infatti, acquistando prodotti dalla Bottega del Mondo di Forlì (C.so Diaz 84) si avranno in omaggio caffè e zucchero equo-solidali. Con 20 euro di spesa si riceverà una confezione di caffè miscela classica e una di zucchero di canna Picaflor. Con 40 euro di spesa, invece, si avranno in omaggio una confezione con tre differenti qualità di zucchero di canna, una borsa di tela con il logo EquoperTUTTI e una confezione di caffè miscela pregiata. Per info sulla campagna: www.equopertutti.it

 

Sempre nell'ambito della campagna, poi, sabato 16 ottobre 2010, a partire dalle ore 16,30, si terrà un aperitivo equosolidale presso la Bottega del Mondo di Forlì, con musica dal vivo e degustazione di prodotti del commercio equo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -