Forlì, duro colpo allo spaccio del sabato sera. Arrestati cinque stranieri

Forlì, duro colpo allo spaccio del sabato sera. Arrestati cinque stranieri

Forlì, duro colpo allo spaccio del sabato sera. Arrestati cinque stranieri

FORLI' - E' partito da un controllo antidroga nel centro di Forlì l'operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, coordinati dal Tenente Cristiano Marella, che ha permesso di arrestare cinque giovani stranieri in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma hanno proceduto al sequestro di 22 grammi di ‘neve' e dell'occorrente per il confezionamento delle dosi.

 

>LE IMMAGINI DELLA DROGA SEQUESTRATA

 

Le manette sono scattate per due cittadini albanesi, E.V. e M.B., entrambi 21enni di nazionalità albanese e residenti a Mestre, e tre macedoni di 26 anni, S.A., residente a Ofena (L'Aquila), D.J, e J.X. residente a Meldola. Sabato pomeriggio i militari hanno effettuato una serie di controlli a campione, fermando tra gli altri J.X.. Questi è stato trovato con un involucro trasparente contenente 5 grammi di cocaina. L'individuo ha spiegato di averlo acquistato da alcuni extracomunitari in via Regnoli.

 

I Carabinieri però hanno indagato sulle sue frequentazioni, risalendo ad un'abitazione in via Ravegnana. Mentre i militari si preparavano ad entrare, contemporaneamente uno degli occupanti si è disfatto, gettandolo dalla finestra, di un sasso di cocaina da 16 grammi. Nella camera del soggetto vi era anche della carta stagnola, involucri, forbici, bilancino di precisione e 1100 euro. Un altro invece si è trattenuto a lungo in bagno, presumibilmente per disfarsi di altra polvere bianca.

 

Un terzo uomo invece aveva occultato sotto al divano una banconota da 500 euro. Nell'abitazione vi era anche una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. Si tratta di M.B., che nel 2008 venne arrestato per una rapina commessa in un bar. I cinque tratti in arresto sono stati associati al carcere di Forlì a disposizione del pm Filippo Santangelo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -