Forlì, ecco il nuovo iper: 96 negozi per sette categorie merceologiche

Forlì, ecco il nuovo iper: 96 negozi per sette categorie merceologiche

Forlì, ecco il nuovo iper: 96 negozi per sette categorie merceologiche

FORLI' - Sono 96 i negozi che animeranno il centro commerciale Punta di Ferro che aprirà giovedì a Forlì. L'annuncio è stato dato mercoledì mattina in anteprima nel corso della conferenza stampa di presentazione. Novantasei punti vendita (quasi tutti già attivi, alcuni di prossima apertura) suddivisi in sette categorie mercologiche: ipermercato, abbigliamento e accessori, beni per la casa, beni per la persona, calzature-pelletterie, ristorazione, servizi. A farla da padrona sono i negozi di abbigliamento.

 

> SONDAGGIO: COSA FARAI?

 

Gli spazi più grandi sono quelli dedicati al Conad-Leclerc dove vengono venduti generi alimentari e tutti i prodotti classici dei supermercati, e poi spiccano l'angolo di Marco Polo-Expert e quello destinato ad H&M, il marchio di abbigliamento giovanile più gettonato tra i giovanissimi. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine della conferenza stampa il servizio completo


Forlì, ecco il nuovo iper: 96 negozi per sette categorie merceologiche

Commenti (11)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    @ alan f poverino te e il tuo commentuccio dispregiativo... apre oggi al pubblico, non l'avrai neanche visitato, e già ti permetti di dsprezzarlo... puret!!

  • Avatar anonimo di Alan F
    Alan F

    una cattedrale nel deserto socio/culturale di questa città; nessun futuro

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Decathlon sarebbe piaciuto anche a me... vabbe' che c'e' a Faenza, e comunque Tie Break non e' male. Una delle cose che mancano secondo me e' un bel PIADINARO, ci sono bar, gelaterie, pizzerie e ristoranti ma un bel chiosco di piadina secondo me ci sarebbe stato a pennello, dopotutto siano in Romagna! Mi chiedo se il ristorante giapponese "Tokyo" sia quello in corso Mazzini che si e' trasferito o un altro. Magari faranno il sushi "sul nastro" come alle Befane.

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    Wow, il sito, i volantini, tanti negozi!!!!! WOW WOW Non posso crederci ancora, non vedo l'ora che sia domani!!! Un'evento del genere cambierà di sicuro la mia vita!!! Non sto più nella pelle!!!

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    Comunque Complimenti...

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    Ottimo il negozio Benetton e Den-Jeans, anche Tiebreak, non vedo il Levi's Store come mai ? e anche Decathlon non c'è ? avevo sentito parlare anche del negozio magazzini Gaincarlo ma non vedo nulla...

  • Avatar anonimo di mau
    mau

    in bocca al lupo al nuovo centro commerciale. così a naso le cose sbagliate: 1. l'orario di apertura dalle 9 alle 21. secondo me con i ritmi di vita moderni avrebbe molto più senso dalle 10 alle 22 2. mancanza di una multisala di cinema che faccia da traino anche ai ristoranti 3. una libreria di una catena differente da quella giù esistente a forlì. una catena differente e non presente a forlì avrebbe fatto un traino pazzesco 4. follia non avere pensato sinergie con il basket che porta 4.000 persone a poche centinaia di metri per il resto in bocca al lupo

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Grazie! :)

  • Avatar anonimo di Luca
    Luca

    Io l'ho visto dal banner su romagnaoggi qui a destra. mi sembra sia ccpuntadiferro.it. comunque gran cosa.

  • Avatar anonimo di thelma
    thelma

    PER MATTEO www.ccpuntadiferro.it questo è il sito attivo da oggi puoi anche cliccare su icona nera punta di ferro di romaghnaoggi...per leclerc oggi sono arrivati in distribuzione i volantini..ciAO

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Mi chiedo perche' ancora non ci sia un sito dell'iper, sarebbe comodo per conoscere i negozi e le eventuali offerte... io ho cercato ma non l'ho trovato, qualcuno sa se c'e'?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -